AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLE MOBILITA’ ERASMUS PLUS 2021-2027.
Nell'ambito del programma di Accreditamento E+ – Mobilità di Apprendimento Settore Scuola 2021-2027, il personale docente e non docente in servizio presso il nostro Istituto e gli studenti delle classi Seconde, Terze e Quarte della Secondaria di Secondo Grado, sono pregati di prendere visione e restituire debitamente compilati i moduli di seguito pubblicati.
Il personale ammissibile alla partecipazione alle mobilità include insegnanti, dirigenti scolastici, altri esperti e personale non docente dell'istruzione scolastica. Il personale non docente ammissibile include il personale impiegato nel campo dell'istruzione scolastica, presente nelle scuole (assistenti alla didattica, consulenti pedagogici, psicologi ecc.).
Il personale è invitato a prendere visione dell’Avviso e a compilare il questionario sul modulo google seguendo il link che troverà all'interno dell'avviso stesso.
Gli studenti, invece, dovranno stampare e compilare l'Autorizzazione e riconsegnare il cartaceo in segreteria dove sarà predisposta un'apposita cartella per la raccolta.
Tutti i moduli di cui sopra dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 Aprile 2021.

– AUTORIZZAZIONE_2Bmanifestazione_studenti_modulo.pdf
– AVVISO_2BMANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE__2BSTUDENTI_PER_MOBILITA__ERASMUS_PLUS.pdf