• La scuola
  • Orari
  • Libri di testo

Scuola Secondaria

Scuola Sec 1° Grado – Via Scopelliti – San Salvo (CH) tel. 087354147 cod mec: CHMM832018
Classi

Informazioni utili

La scuola secondaria di primo grado è un contesto educativo e formativo per adolescenti. I ragazzi vengono accolti, seguiti ed orientati con l’obiettivo di gettare le basi del successo scolastico e prevenendo o individuando le modalità per risolvere eventuali fenomeni di disagio e difficoltà.

Aggiornare come di seguito: In base al protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19, nell’anno scolastico 2021/2022, n. 18 classi della scuola secondaria di I grado sono dislocate  nel plesso di via Scopelliti, n. 10 nel plesso di via Montegrappa e n. 2 nel plesso di via De Vito.

Personale:

Responsabile della Scuola secondaria di I grado e della sicurezza: prof. De Filippis Claudio

Docenti: n. 75

Collaboratori scolastici: n. 13

Gli spazi

Aule

30 + 2 per le attività di sostegno

Servizi igienici

Sala medica

3 (Scientifico – Musicale – Arte)

Cortile

Campi da gioco (basket- calcio- pallavolo)

4 (presidenza, vicepresidenza, segreteria, ufficio amministrativo)

Ricevimento

In base al protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19, i colloqui dei genitori con i docenti saranno effettuati a distanza in videoconferenza o per telefono, previo  appuntamento via mail.

Sul registro elettronico, nella sezione DATI CLASSI, sono pubblicati gli indirizzi  mail dei docenti.