La Segreteria dell’Istituto è ubicata in Via Scopelliti – 66050 San Salvo (Chieti).

Sportello di Segreteria in Via Montegrappa-66050 San Salvo (Chieti).

Segreteria di via Scopelliti: 087354147
Via Segreteria di Montegrappa: 0873 341836
Email:chis00700p@istruzione.it PEC: chis00700p@pec.istruzione.it

Ricevimento

In base al protocollo per il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19, è necessario rapportarsi con la segreteria da remoto, attraverso il canale della posta elettronica o il canale telefonico. Per ogni necessità è pertanto necessario scrivere una mail all’indirizzo della scuola: chis00700p@istruzione.it oppure telefonare ai seguenti numeri: 0873 54147, 0873 341836. Qualora non fosse possibile risolvere il problema oppure ottenere le informazioni da remoto, sarà fissato un appuntamento in presenza.

DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI e AMMINISTRATIVI:

Dott.ssa Paola CARFAGNA
email: dsga@omnisansalvo.edu.it

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

CHIOLA Anna Maria  – Gestione del personale docente  Scuola Secondaria di I grado – Personale ATA

CILLI Claudio – Gestione del personale docente  Scuola Secondaria di II grado

COLONNA Franco – Gestione area Alunni Scuola Secondaria di II grado

DE BERNARDO Rita Incoronata – Affari generali – Gestione finanziaria e contabile

GIANFELICE Tiziana – Gestione del personale docente Scuola Primaria ed Infanzia – Personale ATA

IAVICOLI Franca  – Gestione Area Alunni Scuola Secondaria di I grado

MARCHESANI Lucilla – Gestione del Protocollo Informatico

PAGANO Floriana – Supporto al Bilancio – Gestione Attività negoziale – Servizi telematici